FOSSA CLODIA – ORLI DE TÈMPO ANDAI A REMENGO

In occasione del Festival APPUNTAMENTI IN CORTE creato da Bancadria, torna dal vivo FOSSA CLODIA, il recital tratto dal libro di Renzo Cremona insignito nel 2017 in Campidoglio del 1° Premio Nazionale al Concorso “Salva la tua lingua locale” organizzato da tutte le Pro Loco d’Italia. Quest’anno l’appuntamento sarà alle ore 21 di venerdì 29 giugno 2018 presso il Chiostro del Museo Diocesano di Chioggia (VE) in una nuova messinscena con regia e coreografia a cura di Patrizia Aricò e Francesca Serafini di Teatro De Gustibus e Gruppo Chorea. Interverranno Santa Boscolo e Plinio Boscolo. L’evento è organizzato dalla PRO LOCO CHIOGGIA SOTTOMARINA col patrocinio del Comune di Chioggia. L’ingresso è libero.

fossa clodia 2018