Tesseramenti

Egregi Signori e Gentili Signore,

Il tesseramento ad un’associazione rappresenta l’elemento fondamentale per l’esistenza della stessa.
La base dei soci iscritti è infatti il perno democratico principale sul quale poggia tutta l’attività di un’associazione.
Per la Pro Loco rappresenta soprattutto il primo elemento di sostentamento, ma non solo!
Il numero di soci iscritti è in primo luogo il termometro su cui si valuta la partecipazione popolare ed il consenso della cittadinanza all’attività dell’associazione; è la rappresentazione se vogliamo della sensibilità di una città nell’affrontare “IN PRIMA PERSONA” le problematiche del proprio territorio dal punto di vista turistico, storico e culturale.

Vi invito pertanto ad unirvi a noi nello sforzo comune di dare alla nostra bellissima città un valore aggiunto importantissimo:  IL PROPRIO AIUTO !!

Salutandovi cordialmente, formulo l’invito ad iscrivervi e a partecipare alle varie proposte che anche quest’anno ci vedranno parte attiva nella promozione turistica e culturale della nostra Città, ricordandovi ciò che in modo analogo diceva John Kennedy :

“Non CHIEDERTI cosa fa la TUA città per te,…..ma COSA FAI tu per la TUA città ! ”

Pro Loco Chioggia e Sottomarina

Agevolazioni per i soci Pro Loco