Tesseramenti 2013, Prenota la tua tessera!

Egregi Signori e Gentili Signore,
Egregi Presidenti di Associazioni e loro associati,

Con la presente, mi pregio comunicare alle SS.LL. che è aperto il tesseramento alla Pro Loco di Chioggia e Sottomarina per l’anno 2013.

La quota di iscrizione per l’anno in corso è fissata in 10,00 euro per capofamiglia e in 7,00 euro per ogni familiare. La quota, riservata ai giovani fino a 21 anni di età, è di 7,00 euro. Per i soci di altre Associazioni la quota sarà di 10,00 euro.

La UNPLI CARD ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Al momento della sottoscrizione verrà consegnata una tessera nominativa, la UNPLI CARD, grazie alla quale si potrà usufruire di interessanti vantaggi riservati unicamente ai soci delle Pro Loco.

Grazie agli accordi stipulati dall’Unione Nazionale Pro Loco Italiane (UNPLI) a livello nazionale, regionale, provinciale e a quelli stipulati dalla nostra Pro loco a livello locale, troverà, sul sitowww.prolochioggia.org, le varie opportunità e offerte proposte dai nostri convenzionati; per esempio, potrà ottenere presso le agenzie assicurative Fondiaria-Sai uno sconto pari al 15% sulla polizza Rc-Auto.

Le ricordo che la Pro Loco è un’associazione no profit ed è costituita da un gruppo di volontari che si impegnano a promuovere le caratteristiche peculiari della nostra Città e le offerte turistiche più significative.

La Pro Loco di Chioggia e Sottomarina, costituitasi nel 2008, ha avviato numerose attività di grande interesse, in collaborazione con vari Enti ed Associazioni presenti nel territorio, dando vita ad un dinamico coinvolgimento e a proficue sinergie.

Oltre ad aspetti legati a numerose manifestazioni di tipo eno-gastromico, come la storica “SAGRA del PESCE”, la Pro Loco di Chioggia e Sottomarina ha organizzato la seconda edizione del “Premio Letterario Città di Chioggia” e partecipa, con propri eventi, alla kermesse “Spettacoli di mistero”, promossa dalla Regione Veneto.

Salutandovi cordialmente, formulo l’invito ad iscrivervi e a partecipare alle varie proposte che anche quest’anno ci vedranno parte attiva nella promozione turistica e culturale della nostra Città, ricordandovi ciò che diceva JFK :

“……Non domandare cosa fa la città per te, ma chiediti cosa fai tu per la tua città ! ………..”

Il presidente