Tessera socio

Tessera del socio!

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Un'unica tessera che permette a tutti di sentirsi parte del mondo Pro Loco un universo composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia,che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari e garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e viene distribuita a tutte le Pro Loco affiliate UNPLI.

Grazie alla Tessera del Socio si potrà usufruire di convenzioni a livello nazionale e locale, ovvero degli accordi stipulati con Enti o Ditte, che offrono al  Socio sconti e/o prezzi di favore.
Per usufruirne basta mostrare la propria Tessera.

 

Le convenzioni possono essere:
A) Nazionali se sottoscritte dalla Sede centrale e solitamente sono d’importanza a livello pluriregionale
Le nazionali sono riportate sul sito divise per settore: Assicurazioni e Banche, Acquari e parchi a tema, Musei, Negozi, Stazioni termali, Impianti sciistici, Servizi, Viaggi e turismo, Musica e teatro, Ristorazione.
B) Regionali-locali se sottoscritte dai Comitati Regionali, Provinciali e dalle singole Pro Loco.
Tutte le convenzioni concorrono a formare un insieme unico di offerta a vantaggio di tutti i Soci Pro Loco in tutta Italia.

 

Vieni a trovarci e richiedi la tua card!

L'ufficio Pro Loco Chioggia e Sottomarina ha inoltre in dotazione e in distribuzione depliant illustrativi delle principali strutture turistiche e ricettive della nostra città, oltre a materiale informativo delle più importanti manifestazioni. Ha inoltre in dotazione una piccola, ma aggiornata Biblioteca di pubblicazioni sulla città, cataloghi e volumi d'arte, guide turistiche, ecc.

 

Orari di apertura al pubblico:

Tutti i Martedì e Giovedì
Dalle 10.00 alle 12.30

Scarica lo Statuto

 

 

tessera-del-socio

Main Partner

Unipol Sai

Assicurazioni

Escursioni in Laguna

Nonno Renzo

Escursioni a Venezia

Raffaello navigazione

Chioggia TV

Portale web dedicato a Chioggia

Anuweb

Realizzazione siti web all'avanguardia.