Premiazione concorso letterario "Città di Chioggia" ed. 2013 – Classifica finale e video cerimonia

Premiazione concorso Letterario “Città di Chioggia” ed. 2013

Sabato 14 dicembre si è svolta la tradizionale cerimonia di premiazione del V concorso letterario “Città di Chioggia” ed. 2013 nella suggestiva cornice dell’Auditorium Comunale San Nicolò particolarmente “vestito” a festa per l’occasione. I due presidenti di giuria, Piergiorgio Tiozzo Gobetto per la sezione narrativa e Anna Pambianchi per la sezione poesia, coadiuvati dal Padrino della manifestazione Leonardo Toson, noto imprenditore e presidente della BCC di Piove di Sacco e dal presidente della Pro Loco di Chioggia Marco Donadi hanno consegnato i premi ai sei finalisti alla presenza di un folto pubblico e di numerose autorità locali.

Classifica Finale:

Sezione Poesia:

1) Allegri Alfredo di Rignano sull’Arno (FI) – “Una voce tra i navigli”

2) Vianello Stelio di Chioggia (VE) – “Ricami di sabbia”

3) Nardin Donatella di Cavallino Treporti (VE) – “Stagioni d’acqua e nobili arpeggi”

Sezione Narrativa:

1) Mazzon Rita di Padova – “Nonostante tutto”

2) Arnaldo Manuele di San Casciano Val di Pesa (FI) – “Il Signore delle locandine”

3) De Bei Antonella di Chioggia (VE) – “Ma zela la stessa?”

[youtube width=”600″ height=”365″ video_id=”XFFuRTrLq6w#”]

IMGP8686